Visualizzazione post con etichetta una storia in 4 fotografie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta una storia in 4 fotografie. Mostra tutti i post

venerdì 4 marzo 2011

Tema per il gruppo del giovedì

Scrivo questo post al volo per comunicare il tema della settimana per il gruppo del giovedì. Ragazzi, sbizzarritevi con "Una storia in 4 fotografie".
Dovrete cercare di raccontare un evento, una vostra giornata, una storia vera o inventata, usando solo 4 fotografie, nè una di più, nè una di meno.

Buon lavoro!